HOME > CRIPTA PECCATO ORIGINALE > Come raggiungerci
CONTATTI
AREA CLIENTI
   
Come raggiungerci
      HOME  
 
Una volta effettuata la prenotazione
Per poter effettuare la visita dovrà raggiungere con il Suo mezzo il nostro meeting point sulla S.S.7, coincidente con la stazione di servizio "Q8" dotata di servizi e di un’area di parcheggio incustodita: mappa di Google. L’area di servizio si trova a breve distanza dalla Cripta del Peccato Originale, a circa 7,6 chilometri dallo svincolo Matera Centro, sempre sulla Strada Statale n. 7. Partendo da Matera, da qualsiasi uscita, Le consigliamo di seguire sempre le indicazioni per POTENZA o Basentana SS407.

La preghiamo di rispettare la puntualità e di farsi trovare presso il luogo dell’appuntamento almeno 5 minuti prima dell’orario concordato e non oltre tale limite; in caso contrario non ci è consentito attenderla poiché la visita alla Cripta rientra in un programma già pianificato e potrebbe essere condivisa con altre persone.

Il percorso di accesso alla Cripta del Peccato Originale è agevole e si conclude con una breve scalinata che, tuttavia, potrebbe rivelarsi inadatta alle persone con ridotta mobilità.

Il pagamento - se non già eseguito online - Le sarà richiesto prima dell’inizio della visita guidata.

Nel caso in cui non potesse più effettuare la visita, Le chiediamo gentilmente di comunicarci tale decisione prima possibile, al fine di consentire ad altri visitatori di prendere il Suo posto.

Per qualsiasi necessità, ci contatti al numero +39 320 5350910.
 
   
ARTEZETA
CRIPTA PECCATO ORIGINALE
»  Visitare la Cripta
»  Prenota una visita
»  Come raggiungerci
VISITE GUIDATE
CONTATTI
AREA CLIENTI
 
 Richiesta informazioni
 Iscrizione Newsletter
 Invia questa pagina
 Cerca
 
 
         
 
CONTATTI

 
 
basilicatanet.com